Unisciti a oltre 2400 persone Longebility

Bene, se ti trovi qui ad un solo click di distanza dall’iscrizione alla Longebility Community significa che, anche tu, provi curiosità ed interesse per la vita ed ora che stai per affrotare la seconda metà del percorso vuoi farti domande ancora più interessanti e cercare di dare buone risposte.

“Nel bel mezzo del cammin di nostra vita” si approda a riflessioni nuove, forse perché fino a qui non c’era molto tempo per farle. Si era presi da altro, studiare, fare famiglia, lavorare e forse la carriera.

Ma ora c’è una decisione da prendere: voglio vivere bene e a lungo?

Longebility è il primo sistema rivoluzionario per una vita longeva e felice.

L’atteggiamento mentale, l’alimentazione ed l’attività fisica sono certamente importanti per raggiungere longevità e felicità.

In molte parti del mondo, le così dette “zone blu” si sono create naturalmente condizioni favorevoli alla longevità felice, quei gruppi di persone come gli abitanti della valle degli Hunza in Pakistan, gli abitanti dell’isola di Okinawa in Giappone o, più vicino a noi Ogliastra in Sardegna sono mediamente più longevi.

Cosa fanno di diverso, come pensano, come socializzano, come mangiano per raggiungere una qualità ed una quantità di vita così importante?

Nella Longebility Community condividerò testimonianze, segreti, scoperte per realizzare una vita veramente “Longebility”, ovvero l’abilità di essere longevo.

Sono meravigliato di come molte persone riascano a vivere fino a 70/80 nonostante pensano male, mangiano male e non facciano attività fisica.

Ma aldilà di tutto quello che mi dispiace è vedere una larga parte della popolazione sopra i 60-65 anni sopravvivere e non vive veramente.

Mi spiace è mi chiedo da cosa dipende? Siamo gli esseri viventi più evoluti e dovremmo riuscire a fare meglio degli animali, ed invece non è così. Forse perché siamo una specie di animale particolare, abbiamo la capacità pensante che ci distingue e spesso riusciamo a dare importanza a cose che sono contro il benessere e la longevità.

Nella Longebility Community andiamo alla scoperta di quelle piccole o grandi strategie che favoriscono il benessere e la felicità fino alla fine della nostra vita.

L’energia ed il potenziale per rimanere giovani nonostante l’età è dentro di noi e se non gli mettiamo il bastone fra le ruote ci sosterrà per tutta la vita.

T’invito ad entrare nella Longebility Community perché c’è bisogno di te! 

C’è bisogno di tante persone che vogliono cambiare il vecchio paradigma che vede nella terza e quarta età un periodo di decadenza, tristezza, malattia e molte altre brutte cose.

Longebility non accetta questo paradigma e lo vuole cambiare, ma per farlo dobbiamo essere in tanti e diffondere un nuovo modo di pensare, una nuova energia ed una nuova consapevolezza fra le persone della terza e quarta età.

Longebility ha bisogno di raggiungere una certa quantità di persone che vogliano condividere queste idee e diffonderle, perché si sa, il mondo non è altro che uno specchio delle nostre idee.

Sto costruendo un percorso informativo e formativo per accompagnare le persone sopra i 50 anni a diventare Longebility e nella community verrai costantemente informata/o sullo stato d’avanzamento di tutti i miei progetti che voglio condividere con te

Clicca il bottone qui in basso ed entra a far parte della Longebility community. Non vedo l’ora di conoscerti.

Enzo Parianotti

Ricercatore e fondatore di Longebility

© Longebility 2019 Tutti i contenuti sono riservati, la riproduzione anche parziale senza consenso scritto è vietata e sarà perseguita.